I servizi offerti in tale ambito sono numerosi e seguono l'intero processo: dall'individuazione della gara al supporto post-gara. Di seguito una breve panoramica di ciò che offriamo.
 

Iscrizione albi fornitori, qualificazione e iscrizione su piattaforme di e-procurement ed aggiornamenti cataloghi

  • Gestione amministrativa del catalogo prodotti MEPA mediante creazione di listino e schede sintetiche, Empulia ed altre eventuali piattaforme preposte per l’invio telematico della procedura gara d’interesse
     

Monitoraggio gare

  • Monitoraggio piattaforme (RDO, ODA) 

  • Ricerche dedicate di gare/manifestazioni d'interesse e analisi della documentazione di gara pubblicata dalla Stazione Appaltante

  • Stesura di una preliminare scheda di fattibilità necessaria per valutare il possesso dei requisiti e l'opportunità di partecipare
     

Supporto presentazione dell'offerta

  • Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria, comprese dichiarazioni di atto notorio, contratti di avvalimento, documentazione necessaria per la partecipazione in RTI, consorzi, subappalto "facoltativo" o "necessario"

  • Gestione dei rapporti con le Stazioni Appaltanti in corso di gara (richieste di chiarimenti)

  • Coordinamento del gruppo di lavoro tecnico per il rispetto dei tempi di predisposizione e di consegna dell’offerta tecnica e di quella economica

  • Assistenza sul portale ANAC - Acquisizione PASSOE
     

Supporto post gara

  • Monitoraggio dello stato della gara dopo la presentazione

  • Organizzazione e predisposizione della documentazione richiesta dalla Stazione Appaltante per la stipula del contratto di appalto (polizze fideiussorie definitive, autocertificazioni antimafia del concorrente, di eventuali subappaltatori e imprese ausiliarie).